15 aprile 2016 lezione unica per aggiornamento primo soccorso in azienda gruppo B/C

Attenzione la data di lezione è stata anticipata a giovedì 14 aprile 2016, medesimo orario. Vedi anche su https://catconfcommerciochieti.wordpress.com/2016/04/01/anticipata-la-data-di-lezione-del-corso-aggiornamento-primo-soccorso-in-azienda-gruppo-bc/

Venerdì 15 aprile 2016, dalle 15.00 alle 19.00, lezione unica del corso di aggiornamento primo soccorso in azienda – gruppo B/C – presso Confcommercio Chieti, via G.A. Santarelli n. 219, p.t., tel. 087164230.

Si ricorda a tutti i datori di lavoro che per gli incaricati alle emergenze è necessario provvedere al loro periodico aggiornamento professionale. Nello specifico, per gli incaricati al primo soccorso in azienda, l’aggiornamento deve avvenire triennalmente.

Per i partecipanti è consigliato abbigliarsi adeguatamente (per es. con tute sportive) in quanto si effettueranno prove e dimostrazioni pratiche.

Per eventuali prenotazioni puoi scaricare il modulo cliccando qui. Dopo averlo stampato, compilato, firmato, bisogna inviarlo per fax allo 0871 66923 oppure, dopo opportuna scansione, inviarlo all’indirizzo email formazione@confcommerciochieti.it oppure consegnarlo direttamente presso i nostri uffici (clicca qui per visualizzarne gli indirizzi ed i numeri di telefono).

Per info sul corso cliccare qui.

Elenco allegati

Scheda di prenotazione

Scheda informativa del corso

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.