In avvio il corso abilitante per agenti di commercio

125269674263_agente_commercioSi informano gli aspiranti agenti di commercio che sono aperte le iscrizioni per il corso abilitante per agenti di commercio nelle sedi della Confcommercio di Chieti o di Lanciano. Il corso prevede 2 o 3 lezioni settimanali. Ogni lezione avrà durata di 4 o 5 ore.

In questo modo sarà possibile acquisire l’abilitazione indicativamente entro fine giugno/metà luglio 2016.

Gli interessati possono prenotarsi entro il 2 maggio con l’apposito modulo scaricabile cliccando qui. Dopo averlo stampato, compilato in tutte le sue parti e firmato dovrà essere inviato per fax allo 0871 66923 oppure, per i più tecnologici e dopo scansione, all’e-mail formazione@confcommerciochieti.it .

L’avvio del corso è previsto per l’inizio di maggio a condizione che si raggiunga un numero di iscrizioni pari ad almeno dieci.
La data precisa e l’orario del primo incontro verranno comunicati via e-mail o sms all’indirizzo e/o al numero di cellulare dichiarato nel modulo di prenotazione.

La sede sarà scelta sulla base delle prenotazioni ricevute. Potrebbe accadere che siano attivati corsi su entrambi le sedi qualora le iscrizioni raggiungessero il minimo previsto per ciascuna delle sedi.

La riunione preliminare si terrà comunque presso la sede della Confcommercio, via G.A. Santarelli n. 219, p.t., Chieti.

Per ulteriori info cliccare qui oppure tel. 0871 64230.


Allegati

Modulo di prenotazione

Scheda informativa sul corso abilitante per agenti di commercio

Sedi dell’attività formativa