Ultime possibilità di iscrizione al corso ON-LINE preparatorio per mediatori immobiliari

Corso preparatorio per mediatori immobiliari

Si informano tutti gli aspiranti mediatori immobiliari (o aspiranti agenti immobiliari) che è ancora possibile iscriversi al corso preparatorio obbligatorio per mediatori immobiliari in modalità interamente ON-LINE.

La modalità è assolutamente eccezionale e sarà possibile utilizzarla solo per i corsi avviati entro luglio 2021. Per quelli avviati successivamente a quella data è previsto il ritorno IN PRESENZA.

Gli interessati possono prenotarsi usando il seguente

Dopo averlo stampato, compilato in tutte le sue parti e firmato dovrà essere inviato per fax allo 0871 64599 oppure, per i più tecnologici e dopo scansione, all’e-mail

formazioneconfcommerciochieti.it

Per ulteriori informazioni clicca sui link in fondo alla pagina o clicca qui.

Sede del corso

Info sul corso

CORSO DI QUALIFICA PROFESSIONALE IN DAD: TECNICO DELL’AMMINISTRAZIONE ECONOMICO- FINANZIARIA

TECNICO DELL’AMMINISTRAZIONE ECONOMICO- FINANZIARIA

L’Azienda Speciale della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia (conosciuta anche come Agenzia per lo sviluppo L’Aquila) ci segnala l’apertura delle iscrizioni al

CORSO DI QUALIFICA PROFESSIONALE TECNICO DELL’AMMINISTRAZIONE ECONOMICO- FINANZIARIA

che sarà svolto in modalità a distanza.

Al termine del percorso la figura in uscita sarà in grado di eseguire le principali scritture contabili, eseguire gli adempimenti in materia di Iva, redigere il bilancio d’esercizio, analizzare le principali dinamiche societarie che il sistema legislativo italiano propone, trattare gli adempimenti fiscali e previdenziali in materia di paghe.

Requisito d’accesso al corso è il possesso di diploma di scuola superiore.

Al superamento dell’esame pubblico verrà rilasciato un Certificato di qualificazione professionale rilasciato ai sensi del D.lgs 13/13.

Per info: tel. 0862441690 interno 1

E’ previsto l’avvio del corso entro la fine di luglio e per poi procedere con le lezioni da fine agosto in poi, secondo un calendario che sarà inviato agli interessati.
Clicca sul link indicato di seguito per la scaricare la Locandina informativa predisposta dall’ Azienda Speciale della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia .