Formazione e assistenza alle imprese del terziario

Aperte le iscrizioni per corso SVAB presso Confcommercio Chieti

corso_sabSi informano gli aspiranti imprenditori del settore pubblici esercizi (bar e ristoranti) e del commercio al dettaglio di prodotti alimentari che sono aperte le iscrizioni per il corso abilitante SVAB (Somministrazione e Vendita di Alimenti e Bevande) nella nostra sede di Chieti. Il corso prevede 3 o 4 lezioni settimanali. Ogni lezione avrà durata di 4 ore.

In questo modo sarà possibile acquisire l’abilitazione entro fine ottobre 2015 (con pausa nel mese di agosto).

Gli interessati possono prenotarsi entro il 15 luglio scaricando qui l’apposito modulo. Dopo averlo stampato, compilato in tutte le sue parti e firmato dovrà essere inviato per fax allo 0871 66923 oppure, per i più tecnologici e dopo scansione, all’e-mail formazione@confcommerciochieti.it .

L’avvio del corso è previsto per la seconda metà di luglio a condizione che si raggiunga un numero di iscrizioni pari ad almeno dieci.
La data precisa e l’orario del primo incontro verranno comunicati via e-mail o sms all’indirizzo e/o al numero di cellulare dichiarato nel modulo di prenotazione.

Per ulteriori informazioni cliccare qui.

Formazione e assistenza alle imprese del terziario

A luglio 2015 programmato l’avvio del corso addetti ai servizi di controllo

corso-ex-buttafuori-newVisto l’interesse che questa tipologia di corso sta ancora evidenziando, il C.A.T. Confcommercio Chieti srl sta approntando un altro corso  abilitante per addetti ai servizi di controllo nelle attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico e in pubblici esercizi (cd “ex-buttafuori”) nella nostra sede di Chieti.

E’ prevista una riunione preliminare per mercoledì 8 luglio 2015 alle ore 15.30 presso la sede provinciale della Confcommercio Chieti,  via Santarelli nn. 219-221, piano terra, Chieti, tel. 0871 64230.

Nell’ incontro saranno illustrate le modalità di svolgimento, concordando date ed orari di lezione.

Per prenotazioni tutti gli interessati possono scaricare il relativo modulo cliccando qui (vedi anche elenco allegati in fondo alla pagina), quindi stamparlo, compilarlo, firmarlo e inviarlo per fax allo 0871 66923 oppure dopo scansione inviare il file a formazione@confcommerciochieti.it.

Il corso è inserito nel catalogo regionale dei corsi riconosciuti con determinazione DL25/24 del 06/05/2010 del dirigente del Servizio Gestione e Monitoraggio delle Politiche Attive del Lavoro e Formative della Regione Abruzzo. Per visualizzare la pagina del FIL Regione Abruzzo relativa al riconoscimento del corso clicca qui.

L’avvio del corso è subordinato al raggiungimento di almeno 15 iscritti.

Per ulteriori informazioni clicca qui.