Visto l’interesse che questa tipologia di corso sta ancora evidenziando, il C.A.T. Confcommercio Chieti srl sta approntando un altro corso abilitante per addetti ai servizi di controllo nelle attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico e in pubblici esercizi (cd “ex-buttafuori”) nella nostra sede di Chieti.
E’ prevista una riunione preliminare per mercoledì 8 luglio 2015 alle ore 15.30 presso la sede provinciale della Confcommercio Chieti, via Santarelli nn. 219-221, piano terra, Chieti, tel. 0871 64230.
Nell’ incontro saranno illustrate le modalità di svolgimento, concordando date ed orari di lezione.
Per prenotazioni tutti gli interessati possono scaricare il relativo modulo cliccando qui (vedi anche elenco allegati in fondo alla pagina), quindi stamparlo, compilarlo, firmarlo e inviarlo per fax allo 0871 66923 oppure dopo scansione inviare il file a formazione@confcommerciochieti.it.
Il corso è inserito nel catalogo regionale dei corsi riconosciuti con determinazione DL25/24 del 06/05/2010 del dirigente del Servizio Gestione e Monitoraggio delle Politiche Attive del Lavoro e Formative della Regione Abruzzo. Per visualizzare la pagina del FIL Regione Abruzzo relativa al riconoscimento del corso clicca qui.
L’avvio del corso è subordinato al raggiungimento di almeno 15 iscritti.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.